Vittoria del Liverpool che vola a -1 dalla zona Champions

Vittoria-del-Liverpool

Il Liverpool vince in casa del West Bromwich

Il Liverpool vince in casa del West Bromwich e si porta a -1 dal Chelsea, sconfitto dall’Arsenal nel derby di Londra.
I “Reds”, dopo aver battuto il Manchester United nel recupero della trentaquattresima giornata, hanno ottenuto un altro successo importantissimo. Ora, a due gare dal termine del campionato, la qualificazione che sembrava impossibile solo 7 giorni fa, è a portata di mano. La prossima giornata potrebbe essere decisiva ai fini della lotta Champions, poiché si sfideranno Chelsea-Leicester e Burnley-Liverpool.

I risultati della domenica: vittoria del Liverpool, sconfitta dell’Everton

Domenica di Premier League che ha avuto inizio col pirotecnico 3-2 tra Crystal Palace e Aston Villa.
Partono meglio gli ospiti che al minuto 17′ passano in vantaggio grazie a McGinn.
Alla mezz’ora, il Crystal Palace trova la rete del momentaneo pareggio grazie a Benteke, ma gli ospiti trovano il nuovo sorpasso due minuti dopo con El Ghazi.
Secondo tempo che diventa un assedio da parte dei padroni di casa che trovano il pari con Zaha al 75’ e all’84’ il goal vittoria è realizzato da Mitchell.

A seguire il Tottenham batte 2-0 il Wolverhampton.
Il cambio di marcia, dopo aver esonerato Mourinho, è stato evidente. Poco prima della fine della prima frazione di gioco, Harry Kane porta i suoi in vantaggio.
Hojbjerg al 62′ trova la rete del raddoppio e scrive la parola fine al match.

Il Liverpool trova la vittoria in extremis in casa del West Bromwich.
Padroni di casa che hanno messo subito in difficoltà gli ospiti e passano in vantaggio al 15’ con Robson-Kanu.
Al 33’ Salah sistema le cose trovando il goal del pareggio, ma i titoli di coda li ha messi, a sorpresa, Alisson. Il portiere brasiliano di testa segna la rete del 1-2 al 95’, regalando i tre punti ai suoi.

Il trentaseiesimo turno è stato chiuso dalla sfida tra Everton e Sheffield United, con gli ospiti che a sorpresa hanno trionfato sugli uomini di Ancelotti.
Decisivi i primi minuti di gioco: al 7’ di gioco Jebbison trova la rete dopo una splendida azione corale. Everton sempre più in crisi!

stefano-popolo

A title

Image Box text

STEFANO POPOLO

CEO & Founder

Classe 1993, fondatore di Ambasciator e giornalista pubblicista.
Ho pensato al nome Ambasciator per raccontare fedelmente la storia delle persone, come strumento e mezzo di comunicazione senza schieramenti. Ambasciator, non porta penna.