Scarlett Johansson convola a nozze per la terza volta

Scarlett-Johansson-convola-a-nozze-per-la-terza-volta

Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati con una cerimonia intima a New York

L’attrice Scarlett Johansson, trentacinquenne, si sposa per la terza volta con Colin Jost, lui di anni ne ha 38, nel pieno rispetto delle norme anti covid19, hanno celebrato pochi giorni fa le loro nozze a New Jork.

La notizia delle nozze

La notizia è stata rilasciata da Mealson Wheels America sul loro profilo Instagram, un’associazione benefica che si occupa di persone bisognose soprattutto anziane.

Il post

Il post riprende una foto dello Staten Islnd Ferry, con delle lattine appese alla poppa, come se fosse un’auto; sul tramonto si erge una scritta:

“Jost Married”

Un gioco di parole tra Just married, ovvero novelli sposi, e il nome dello sposo.

“Siamo entusiasti di dare la notizia che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati durante il fine settimana in una cerimonia intima con la loro famiglia e i loro cari, seguendo le precauzioni di sicurezza COVID-19 come indicato dal CDC. Il loro desiderio di nozze è quello di contribuire a fare la differenza per gli adulti più anziani vulnerabili durante questo momento difficile”

 @mealsonwheelsamerica

Chi è lo sposo ?

Nato e cresciuto a Staten Island, laureato ad Harvad è un attore, cabarettista e sceneggiatore. Fidanzato da tre anni con la celebre attrice Scarlett Johansson, non è mai stato sposato prima d’ora. Da poco nelle librerie Americane è edito il suo libro “A Very Punchable Face: A Memoir”.

Qualche notizia su Scarelett

Scarlett Ingrid Johansson, nasce a New York e inizia la sua carriera come attrice bambina nel 1994 con il film “Genitori Cercasi”, dopodiché ha avuto molteplici candidature a  Golden Globe e Oscar soprattutto con film come:

  • La ragazza con l’orecchino di perla (2003),
  • Lost in Translation – L’amore tradotto (2003),
  • Una canzone per Bobby Long (2004),
  • Match Point (2005),
  • Storia di un matrimonio (2019)
  • Jojo Rabbit (2019)

I matrimoni precedenti di Scarlett

Scarlett Johansson è stata sposata già altre due volte: il primo matrimonio con Ryan Reynolds e il secondo con Romain Dauriac con il quale ha avuto la sua prima figlia Rose Dorothy.

Il fidanzamento

I novelli sposi si sono conosciuti nel 2017 e si sono fidanzati ufficialmente nel 2019, quando Colin le ha regalato un anello da 11 carati, mostrato in pubblico per la prima volta alla presentazione del il prequel di Black Widow.

L’augurio

Dopo tre matrimoni, non ci resta che augurare il meglio a questa fantastica attrice che crede, ancora, fortemente nell’amore!

fonti: https://d.repubblica.it/moda/2020/10/30/news/scarlett_johansson_si_e_sposata_matrimonio_sorpresa_colin_jost_covid_foto-4826114/

error: Il contenuto è protetto da Copyright