Lucas Mello, fratello di Dayane Mello, è morto: aveva 27 anni

lucas-mello

Poche ore fa la notizia da parte dell’altro fratello su Instagram. Ancora ignote le cause del decesso

Il mondo del web è a lutto per la morte prematura del fratello di Dayane Mello, Lucas. Da mesi ormai, milioni di italiani sono incollati davanti allo schermo per seguire le vicende di Dayane, diventando un po’ anche la sorella degli spettatori. E questo affetto traspare nei messaggi di cordoglio per lei, in questa triste giornata.

Il messaggio dell’altro fratello di Lucas Mello

La notizia è stata data dall’altro fratello di Lucas e Dayane, Juliano, che ha annunciato l’accaduto attraverso una storia su Instagram:

“Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve.”

Non spiega – e non sono ancora stati resi ufficiali- le ragioni di questa morte prematura.

La conferma sul profilo di Dayane della morte di Lucas

Dayane, che da settembre 2020 è concorrente del Grande Fratello Vip, deve rimanere fino alla finale del 1 marzo, poiché è risultata la prima finalista di questa edizione. Non sappiamo se la notizia influirà sulla sua permanenza nella casa.

Poco fa, sul profilo ufficiale di Dayane, è stato pubblicato un messaggio tradotto in tre lingue diverse che accompagna una foto di Dayane assieme ai suoi fratelli:

“Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo, vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff.”

error: Il contenuto è protetto da Copyright