Ambasciator è un giornale online con un punto di vista differente.

Così come l’ambasciatore si fa portavoce di una nazione o di uno stato, così Ambasciator vuole cogliere ed interpretare il nuovo sentire di una generazione 4.0. Il tone of voice utilizzato dalle penne di Ambasciator coniugano un’intonazione autorevole a commenti freschi sullo status quo, per creare un dibattito virale su quello che ci circonda. 

Ambasciator non è solo il portavoce delle notizie dell’ultimo minuto, porta sulla “bocca di tutti” idee, commenti, ed opinioni.  Più che un megafono, Ambasciator si propone di alimentare le classiche conversazioni da fare con gli amici a cena o magari davanti ad un bel calice di vino. 

Il pubblico di riferimento è variegato, unisce varie generazioni confrontandole su temi differenti che afferiscono ad: attualità, cultura, sport, innovazione e lifestyle. 

La mission è quella di informare, coinvolgere e condividere. 

Si informa per stare al passo con i tempi, si coinvolge per stimolare la curiosità e si condivide per incoraggiare il passaparola.  L’obiettivo è sempre quello di sbalordire, creare aspettativa, appassionare con un contenuto dinamico accattivante, fuori da ogni riga finora scritta.