Lazio demolita dal Bayern; i “blues” vincono in trasferta

champions-league

La Lazio viene demolita dai campioni in carica del Bayern Monaco. I biancocelesti sentono il peso dell’importanza della sfida e commettono troppe distrazioni e hanno ben poche chance di poter passare il turno.

In Spagna invece il Chelsea trova una vittoria preziosissima contro l’Atletico Madrid capolista nella Liga e dovrà gestire il vantaggio nella partita di ritorno.

La Lazio viene demolita all’Olimpico

Troppa la pressione per gli uomini di Simone Inzaghi che non riescono ad arginare la potenza tedesca.
Passano solo 9 minuti e la difesa biancoceleste regala il più facile dei goal a Lewandowski che non può sbagliare e sigla lo 0-1.
Dopo 24 minuti di gioco uno splendido scambio tra Goretzka e Musiala, libera il diciassettenne inglese al tiro, che non sbaglia e fa 0-2.

Sul finire del primo tempo un rimpallo in area mette fuori causa Reina e lascia libero Sane di segnare il terzo goal.
Il secondo tempo sembra quasi una formalità, ma Acerbi trova il modo di farsi male da solo insaccando nella porta sbagliata al 47’.
Due minuti dopo arriva il goal della bandiera di Joaquin Correa che si mette in proprio e con un bel destro piazzato batte Neuer e trova l’angolino!
Finisce 1-4! Salvo miracoli in Germania, la Lazio dovrà abbandonare la competizione!

Atletico Madrid-Chelsea 0-1

Partita molto più equilibrata quella tra Atletico Madrid e Chelsea in questo martedì di Champions League.
Dopo 14 minuti di gioco la prima occasione da goal è per gli spagnoli: Suarez serve bene Lemar che calcia in porta, ma la sua conclusione termina di poco fuori sulla sinistra.

La risposta degli inglesi arriva al 39’. Timo Werner controlla la palla e si trova a tu per tu con Oblak che compie però una prodezza e respinge la conclusione.
Il goal vittoria arriva al 68’ con un capolavoro di Olivier Giroud che si fionda su un cross in area di rigore e con una mezza rovesciata pazzesca trova il goal per i “blues”. Dopo 3 minuti il VAR conferma la rete.

I “colchoneros” non riescono a rispondere al vantaggio ospite e la partita termina 0-1!
Servirà una gran partita agli uomini di Simeone a Londra per rimontare lo svantaggio.

error: Il contenuto è protetto da Copyright