Bacio saffico a Venezia: meglio avere il covid o la notorietà?

bacio-saffico-festival-venezia-biennale-2020

Il bacio tra le due ex gieffine ha scatenato non poche polemiche

Durante la Mostra del Cinema di Venezia, Elisa De Panicis e Mila Suarez, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, si sono lasciate andare a un passionale bacio sul red carpet.

Il gesto, da una parte ha fatto impazzire i fotografi, dall’altra ha suscitato la preoccupazione della sicurezza.

Due guardiani del red carpet sono intervenuti per interrompere il momento sexy.

Forse hanno dimenticato che c’erano delle norme anti-covid da rispettare, tra cui il distanziamento sociale?

Hanno forse scoperto di avere dei parenti comuni o sono segretamente fidanzate? Improbabile.

Intanto, dopo l’interruzione, hanno proseguito nella loro opera di seduzione nei confronti dei fotografi, con pose provocanti nei loro abiti succinti, scollature profonde e trasparenze vedo-non vedo.

Chi sono Elisa e Mila?

Elisa De Panicis, nata nel 1992 in provincia di Monza, ha vissuto i primi anni in Spagna. Proprio in Spagna ha iniziato a farsi conoscere, partecipando alla versione spagnola di Uomini e Donne, Mujeres y Hombres. Successivamente ha anche partecipato all’Isola dei Famosi in Spagna.

La sua popolarità in qualità di influencer è stata raggiunta quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, nell’edizione del 2020. E’ stata poi eliminata verso metà edizione.

Mila Suarez, Classe ’88, è nata a Casablanca, in Marocco. E’ modella e fashion blogger. Dopo essere divenuta maggiorenne, si è trasferita a Parma. E’ nota anche come la “Belen di Parma”, per la notevole somiglianza con Belen Rodriguez. Inoltre, ha avuto anche un flirt con l’ex fidanzato della modella argentina, Fabrizio Corona. Questa liaison le ha aperto le porte al mondo dello spettacolo e della moda.

Nel 2013 ha partecipato al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, come corteggiatrice. Nel 2017 ha partecipato a Temptation Island, trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

Tattica obsoleta

Per quanto abbia suscitato scalpore, specialmente in tempi di pandemia, si tratta di una mossa già vista e rivista sul grande schermo.

Un esempio lampante può essere il bacio super hot tra Madonna e Britney Spears ai VMA del 2003, come anche il bacio tra Elettra Lamborghini e Miss Keta, durante l’ultima edizione del festival di Sanremo.

I commenti degli utenti

Il bacio ha scatenato non pochi commenti da parte degli utenti, i quali hanno ritenuto, quasi unanimemente, il gesto di cattivo gusto e volgare.

Ecco alcuni commenti:

Non sanno più che inventarsi per far crescere i followers: l’idea che la scenetta sia stata concepita solo per aver visibilità è comune ai più.

Credono di essere Britney Spears e Madonna invece sono due donne davvero ridicole”, dicono in maniera ironica.

Semplicemente due che non sanno più cosa ca**o inventarsi”, “Hanno ottenuto quello che volevano, cioè far parlare di loro”.

E ancora: “Ok al bacio tra due donne, che è la normalità, ma fatto in questo modo così volgare è un grande no. Sono risultate pessime, cafone e di cattivo gusto. Quindi bocciate.

Sebbene possa mandare un messaggio positivo, verso chi sta ancora combattendo contro i pregiudizi della società a causa del loro orientamento sessuale, era davvero necessario farlo ora che i “vip” dovrebbero essere un modello per le norme anti-covid?

Fonti:

https://urbanpost.it/mila-suarez-elisa-de-panicis-bacio/

error: Il contenuto è protetto da Copyright